Novità Novità

Aria, acqua
e persone pulite!
Alla luce del SOLE.

I VERDI PER AOSTA

I valori dell’ambiente
e della solidarietà

Dare più forza alla presenza dei Verdi nel Comune di Aosta!
Questo è l’obiettivo che ci siamo dati nel costruire la Lista e le alleanze per questa scadenza elettorale di rinnovo del Consiglio comunale.
Nei cinque anni passati in Consiglio abbiamo più volte potuto constatare l’importanza di una solida presenza ambientalista e solidarista.
  1. In alcuni casi il nostro impegno ha prodotto risultati importanti (basti ricordare la bocciatura del devastante progetto dei grattacieli in regione Tsambarlet)
  2. In altri casi la nostra azione è servita a far emergere problemi che venivano occultati (ad esempio i dati preoccupanti sulla qualità dell’acqua dell’acquedotto o il progetto di ampliamento dell’Ospedale su viale Ginevra ed il piazzale ex Coni).
Purtroppo è mancata in questi anni di governo della Giunta Grimod una visione strategica ed una volontà di realizzare iniziative impegnative e di lungo respiro.
Adesso, l’8 maggio, i cittadini possono voltare pagina!
È possibile dare una nuova amministrazione alla città, realizzare finalmente opere importanti, ampliare alcuni servizi, migliorare la qualità della vita.
Proponiamo agli elettori un Programma con contenuti ed impegni precisi ed una Lista composta da candidati di notevole valore, persone impegnate in campo politico, ma anche sociale e culturale.
Chiediamo il sostegno degli elettori perché i valori dell’ambiente e della solidarietà abbiano più peso in Consiglio comunale.
In questa scadenza non siamo più da soli, ma facciamo parte di una coalizione di cinque liste. Un’alleanza per vincere le elezioni e per governare la città.
I consiglieri comunali verdi
Titti FORCELLATI
Ugo VENTURELLA
Nella SERGI

www.melgi.it - Home Page